Al momento abbiamo online 59 visitatori e 479 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Era ora!!!!!!!!!!!!!!
Era ora!!!!!!!!!!!!!! 7 Anni, 12 Mesi fa Karma: 0
Evviva! Diciamo che sebbene non si sia scoperto niente di nuovo (il sogno di avere una donna più matura tra le nostre braccia è una fantasia che ci perseguita da anni, ben prima che il termine cougar diventasse "mainstream"!), è forte vedere finalmente le donne abbracciare questi nuovi termini e farseli propri!!!!
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Era ora!!!!!!!!!!!!!! 7 Anni, 12 Mesi fa Karma: 0
Ah le fantasie.........

Comunque hai ragione sotto un certo punto di vista, il fatto che termini come cougar o pantere siano diventati d'uso comune e che molte celebrità non fan più segreto di uscire con ragazzi più giovani (anzi, stanno bene attente a farsi fotografare il più possibile), servirà sicuramente da ispirazione a molte altre donne che magari si facevano qualche problema.

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Era ora!!!!!!!!!!!!!! 7 Anni, 12 Mesi fa Karma: 0
Forse proprio di così uso comune non credo lo siano ancora, avete mai sentito una 40enne definirsi pantera o cougar al di fuori di questo sito?
Però la tendenza è sicuramente quella di una maggiore consapevolezza che la donna può fare apertamente quello che l'uomo ha sempre fatto. Io dico, buon per loro!

Re:Era ora!!!!!!!!!!!!!! 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 0
donleo ha scritto:
Forse proprio di così uso comune non credo lo siano ancora, avete mai sentito una 40enne definirsi pantera o cougar al di fuori di questo sito?

No, direi proprio di no! Dalle mie parti vige ancora il buon vecchio termine tardone, ma di certo non lo si può dire in faccia ad una donna, è un termine che si usa tra di noi, sicuramente pantere è diverso ma l'america è l'america e l'italia è l'italia....

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop