Al momento abbiamo online 72 visitatori e 488 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: fatemi un in bocca al lupo ;)
fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 0
Sono miracolosamente riuscita a prenotarmi una minivacanza di 8 giorni a Capo Verde!! Senza entrare nel dettaglio fatemi gli auguri hihi:))
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 2
io ti faccio tantissimi auguri! . . . . . .............anche se a dire il vero non ho capito cosa ha a che fare con quel che si pensa ma non si dice. buon viaggioooooooo!!!!!

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 0
veronica69 ha scritto:
a dire il vero non ho capito cosa ha a che fare con quel che si pensa ma non si dice

"Se fino a qualche tempo fa ci si stupiva, e si rimaneva sconcertati, di fronte all'alto numero di uomini che sceglieva di fare vacanze a scopo sessuale, adesso i ruoli si sono ribaltati e a scegliere questo tipo di vacanza sono sempre più le donne; si assiste infatti ad una sorta di "democratizzazione" del turismo sessuale che presenta caratteristiche diverse rispetto a quello praticato dagli uomini.

Secondo le statistiche, infatti, è in costante aumento il numero delle donne che decide di organizzare una vacanza sessuale in un paradiso tropicale alla ricerca di ciò che, dicono, a casa non hanno: sesso, passione, trasgressione e in alcuni casi anche un finto sentimento.

Le mete più richieste dalle turiste sessuali sono Cuba, Giamaica, Kenya, Capo Verde e Santo Domingo..."

veronica temo che i sorrisini maliziosi si riferivano a quello, non è certo un segreto di stato ma più un segreto di pulcinella.. buon viaggio anche da parte mia ma pensate un pò anche a noi poveri italiani di tanto in tanto

Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 0
unico ha scritto:
pensate un pò anche a noi poveri italiani di tanto in tanto

e' la prima vacanza che riesco a fare con amiche in xx anni di matrimonio, non capitera' mai piu' e vado dove mi pare

Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 1
unico ha scritto:

"Se fino a qualche tempo fa ci si stupiva, e si rimaneva sconcertati, di fronte all'alto numero di uomini che sceglieva di fare vacanze a scopo sessuale, adesso i ruoli si sono ribaltati e a scegliere questo tipo di vacanza sono sempre più le donne; si assiste infatti ad una sorta di "democratizzazione" del turismo sessuale che presenta caratteristiche diverse rispetto a quello praticato dagli uomini.

Secondo le statistiche, infatti, è in costante aumento il numero delle donne che decide di organizzare una vacanza sessuale in un paradiso tropicale alla ricerca di ciò che, dicono, a casa non hanno: sesso, passione, trasgressione e in alcuni casi anche un finto sentimento.

Le mete più richieste dalle turiste sessuali sono Cuba, Giamaica, Kenya, Capo Verde e Santo Domingo..."

Il trafiletto quì sopra andava forse nei temi più impegnativi..

-L'uomo esce da sempre con donne più giovani, ora voi uscite con uomini più giovani..
-L'uomo va da sempre in Brasile e in Thailandia, ora voi andate in Jamaica e a Capo Verde..
e così via....

Una cattiveria: quanto tempo prima che si invertiranno del tutto i ruoli e noi faremo i mestieri di casa e voi porterete a casa la pagnotta? :P

Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 7
estraneo ha scritto:
Una cattiveria: quanto tempo prima che si invertiranno del tutto i ruoli e noi faremo i mestieri di casa e voi porterete a casa la pagnotta? :P

Mi auguro sia una provocazione questa! Gran parte degli uomini non sarebbe in ogni caso in grado neanche di far giù la polvere.... figuriamoci tutti i mestieri di casa..............

:P

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
sonostufa ti ho scritto un messaggio due giorni fa, puoi contattarmi per cortesia. scusa per il disturbo

Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 3
parliamone ha scritto:
estraneo ha scritto:

Mi auguro sia una provocazione questa! Gran parte degli uomini non sarebbe in ogni caso in grado neanche di far giù la polvere.... figuriamoci tutti i mestieri di casa..............

:P

...polemichina...eh eh eh....non sottovalutare la possibilità che le città vengano prese d'assalto da falangi macedoni di uomini ingrembiulati armati di scopettino multicolor...
"Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto" - Woody Allen

Discussione interessante? Twittala!

Re:fatemi un in bocca al lupo ;) 8 Anni, 1 Mese fa Karma: 4
CuriosoDelleDonne ha scritto:
non sottovalutare la possibilità che le città vengano prese d'assalto da falangi macedoni di uomini ingrembiulati armati di scopettino multicolor...

ma questi in aggiunta agli extracee o li rimpiazzerebbero?

il_coniglio ha scritto:
ma questi in aggiunta agli extracee o li rimpiazzerebbero?

mi auguro un tentativo di battuta

Le mete più richieste dalle turiste sessuali sono Cuba, Giamaica, Kenya, Capo Verde e Santo Domingo...

perchè farsi tali viaggi quando ci sono Jamaicani a portata di mano?

Vai a inizio paginaPagina: 12
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop