Al momento abbiamo online 82 visitatori e 467 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Tenere viva una relazione con importante differenza di età Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Tenere viva una relazione con importante differenza di età
#2508
Tenere viva una relazione con importante differenza di età 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 4
Come ogni tipo di relazione, a volte le relazioni tra “pantera” e “preda” possono non funzionare. Se volete bene al vostro compagno dovreste prendervi tutto il tempo per farla funzionare, a volte questo potrebbe dire rivolgersi a professionisti, altre significherebbe semplicemente fare uno sforzo per tenere viva la relazione.

1) Date priorità alla relazione – Abbiamo tutte molte cose per la testa, ma senza l’amore e il divertimento di una relazione tutto il resto pare avere meno importanza. Se le vostre vite lavorative sono impegnate cercate di fare il possibile per ritagliarvi uno spazio comune.

2) Ricordatevi della differenza d’età ma non usatela contro il vostro partner – A volte noterete nel vostro partner atteggiamenti che riflettono la sua età, ad esempio la musica che ascolta, oppure il modo in cui reagisce in certe situazioni. Prima di perdere le staffe perché la musica è troppo alta, ricordatevi come vi comportavate voi alla sua stessa età, potreste necessitare di modificare alcuni vostri comportamenti per far sì che la relazione funzioni. Tutte le coppie litigano, cercate però di non mettere in mezzo l’età nelle discussioni.

3) Rimanete aperte verso gli interessi del vostro partner – Probabilmente vi piaceranno cose differenti, ma può darsi che provare cose nuove sia divertente, no? E’ sicuramente facile rimanere sulle proprie abitudini ma la vita è spesso meno monotona quando si provano cose nuove. Se dimostrate interesse nelle passioni del vostro partner la vostra relazione ne gioverà.

4) Comunicate – Se pensate che il vostro partner vi stia infastidendo, diteglielo! E’ importante non tenere le cose per se, condividete i sentimenti e i pensieri. Allo stesso modo se il vostro partner condivide delle cose con voi, siate disponibili a parlarne, non c’è niente di male a rivedere le proprie abitudini e cercare di migliorarsi.

5) Non siate troppo sofisticate – Mentre potreste avere motivi validi per essere arrabbiate con il vostro partner, è importante non pizzicarlo su ogni piccolo cosa. Domandate a voi stesse se il problema è veramente un problema o qualcosa che si risolverà in una bolla di sapone. A nessuno piace essere continuamente criticato, se continuate a farlo a un bel momento spegnerà l’interruttore e smetterà totalmente di ascoltarvi ogni volta che aprirete bocca.

6) Uscite di casa – A prescindere da quanto tempo siete stati insieme, uscire per andare a cena o al cinema rimane imperativo, vestitevi bene e approfittate per fare cose nuove, scoprirete che avete più cose in comune di quante non pensavate.

Con qualche piccolo sforzo una relazione avente una grande differenza di età può funzionare, non fermatevi al primo ostacolo, molte cose hanno necessità di lavorarci sopra, le relazioni non fanno eccezione…
L'Argomento è stato bloccato.
contact us: redazione@lepantere.com
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
 

Discussione interessante? Twittala!

#2509
Re:Tenere viva una relazione con importante differenza di età 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 2
interessante
L'Argomento è stato bloccato.
 
condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
#2512
Re:Tenere viva una relazione con importante differenza di età 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 29
lepantere.com ha scritto:

A nessuno piace essere continuamente criticato, se continuate a farlo a un bel momento spegnerà l’interruttore e smetterà totalmente di ascoltarvi ogni volta che aprirete bocca.


Bé poco male, intanto io ho smesso di ascoltare lui da tempo!
L'Argomento è stato bloccato.
impegnata e felice ^_^
 
#2514
Re:Tenere viva una relazione con importante differenza di età 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
sivlia ha scritto:
lepantere.com ha scritto:

A nessuno piace essere continuamente criticato, se continuate a farlo a un bel momento spegnerà l’interruttore e smetterà totalmente di ascoltarvi ogni volta che aprirete bocca.


Bé poco male, intanto io ho smesso di ascoltare lui da tempo!


ma siiii, a che serve parlare? bando alle ciance..
L'Argomento è stato bloccato.
 
Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop