Al momento abbiamo online 91 visitatori e 496 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: 8 argomenti da evitare al primo appuntamento
8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4

1) Il vostro ex

No no no no no!!! Mai tirare in ballo il vostro ex, come vi faceva sentire, o perché vi siete lasciati. Avrete l’occasione di parlarne in seguito se avete intenzioni serie con questo ragazzo, ma menzionare il vostro ex al primo incontro sarebbe un po’ come tirarvelo appresso, non proprio l’ideale…

2) Il futuro

Volete essere sicure di apparire disperate? Parlate del futuro, chiedetegli se vuole figli e quando vorrebbe sposarsi... Se proprio dovete parlare del futuro fatelo con argomenti futili.

3) Politica e Religione

La religion e la politica sono due argomenti che alcuni (per fortuna non tutti) hanno molto a cuore, potrebbero far parte della relazione se la cosa va avanti, ma al primo appuntamento è meglio evitare.

4) Denaro

A meno che siate una dipendente dell’Agenzia delle Entrate in missione incognito, evitate discussioni di soldi. La maggior parte delle persone tende ad essere piuttosto restia sull’argomento, non date neanche per scontato che chi non ne parla sia senza un soldo o pieno di debiti, più semplicemente non amano parlarne e basta.

5) Sesso

Al primo appuntamento l’unica cosa che dovete sapere del vostro compagno è se è gay o meno, e visto che ha accettato di incontrarvi probabilmente non lo è… risparmiate discorsi più piccanti per future occasioni.

6) Te stessa

Dovrebbe essere naturale che lui vi faccia domande se è interessato a voi, non precipitatevi a raccontare la storia della vostra vita se non vi è stato chiesto, se vi siete laureate a pieni voti o avete una carriera dirigenziale potrebbe non interessare a questo punto della “relazione”.

7) Dettagli intimi sul vostro passato

Non rivelate dettagli intimi o chissà quali segreti che avete vissuto in passato, avrete sicuramente occasione di scambiare certe storie (lui avrà forse la sua parte da raccontare), ma perché spaventarlo al primo incontro?

8) Il suo passato

Evitate domande personali sulle sue ex o la sua infanzia, probabilmente se non se parla avrete modo di scoprire di più su di lui man mano che la relazione prosegue.

Altri argomenti che secondo voi è meglio evitare al primo incontro?

L'Argomento è stato bloccato.
contact us: redazione@lepantere.com
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

Discussione interessante? Twittala!

Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 2
Io aggiungerei di non presentarsi a un primo app.to con un vestito troppo provocante, non si sa mai chi ci si trova di fronte e si fa sempre in tempo a svestirsi se le cose vanno particolarmente bene! hahaha

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 4
il solito decalogo (in questo caso ottalogo) made in iuesei. abituati a standardizzare tutto. ekkepalle!

Per quanto mi riguarda una sola cosa, da fare e non da evitare. Essere se' stessi. E qualsiasi argomento puo' essere trattato.

Personalmente, al di la' degli argomenti, non mi piacciono le donne che parlano troppo... perche' di solito non ascoltano.

Ma e' una cosa che riesco a sopportare. Del resto mica le devo sposare tutte
Rouge
Non si puo' piacere a tutti
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 9
Rouge ha scritto:
Per quanto mi riguarda una sola cosa, da fare e non da evitare. Essere se' stessi. E qualsiasi argomento puo' essere trattato.

Certamente della stessa opinione!

Personalmente, al di la' degli argomenti, non mi piacciono le donne che parlano troppo... perche' di solito non ascoltano.

Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 1
Non c'entra nulla con gli argomenti, il mio consiglio in un primo appuntamento specialmente se conosciuto su internet è quello di fare sapere a qualcuno di fiducia come quando e dove siete magari semplicemente via sms

Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 1
Sembrerà ovvio, ma io eviterei di parlare di lavoro al primo appuntamento.

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 16
A questo punto per essere sicure di non sbagliare basta saltare il primo appuntamento e passare dritte al secondo! ^_^

Re:8 argomenti da evitare al primo appuntamento 7 Anni, 7 Mesi fa Karma: 0
e perché parlare????

Discussione interessante? Twittala!

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop