Al momento abbiamo online 80 visitatori e 454 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
long distance relationships????????? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: long distance relationships?????????
long distance relationships????????? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0
Alcuni mesi fa sono uscito con una ragazza conosciuta in chat, mi sono pappato quasi 200km per andare a trovarla ma non mi è pesato perchè era una città che avevo comunque intenzione di visitare. Lei però, nonostante credo di poter dire che si siamo divertiti, non ha voluto proseguire la "storia".

E mi chiedevo, dato che ho visto che questo non è un sito con decine di migliaia di iscritti e sarà difficile trovare quella giusta sottocasa (ma esiste quella giusta?), voi che opinione avete degli incontri a distanza?

abbracci
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:long distance relationships????????? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 3
Dipende dalla distanza.... se sono 200km si fa benissimo, non si potrà uscire ogni sera (e anche vedersi ogni sera... cheppalle!!) ma almeno da fare nel weekend è una distanza ragionevole, ovviamente dormendo fuori.

Conosco gente che ha di mezzo distanze ben più lunghe, ma non sembrano avere grossi problemi.

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:long distance relationships????????? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0
magari se scrivevi senza tutti quei punti di domanda e soprattutto in italiano si capiva meglio.....

forse bisognerebbe sentire l'altra campana per sapere se si e' divertita pure lei

sottocasa è forse troppo vicino, ma ritengo che troppo distante sia scomodo per entrambi

Re:long distance relationships????????? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 2
sottocasa è sicuramente troppo vicino ma io non mi sposto di sicuro, già è difficile avere una relazione quando si è in qualche modo vicini, figuriamoci a centinaia di chilometri di distanza....... meglio lasciare queste storie alle ragazzine che hanno più entusiasmo

Re:long distance relationships???? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 3
la maggior parte delle donne (belle, meno belle, giovani, meno giovani....) ha spesso l'imbarazzo della scelta in discoteca al bar in palestra o in qualunque altra occasione, non vedo perche' imbarcarsi in un'avventura a distanza a meno che si e' in vacanza oppure si e' sicure di aver trovato la persona giusta.

questo e' il mio punto di vista

buon weekend a tutti, ........e buon viaggio a chi si fara' 200km per abbracciare la propria metà :P

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:long distance relationships???? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 0
rossa69 ha scritto:
la maggior parte delle donne....ha spesso l'imbarazzo della scelta in discoteca al bar in palestra o in qualunque altra occasione

Questa è una bella coincidenza, è la stessa cosa che capita a me quando mi reco in Brasile

Re:long distance relationships????????? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 4
Brasile?!?! Alla faccia del long-distance!

Discussione interessante? Twittala!

Io tendo ad ignorare i contatti da distanze troppo grandi. Ma mi è capitato di incontrare online ragazzi della mia zona che si sono volatilizzati dopo alcuni messaggi o telefonate senza mai di fatto incontrarli. Forse quelli più lontani sono più "seriamente intenzionati" ma poi ci sono altri problemi..

Sara70 ha scritto:
mi è capitato di incontrare online ragazzi della mia zona che si sono volatilizzati dopo alcuni messaggi o telefonate

Che gli avrai detto mai a sti poverelli per farli volatilizzare in quel modo? Il tuo ex pesa 120kg ed e' un po' possessivo?

Vai a inizio paginaPagina: 123
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop