Al momento abbiamo online 94 visitatori e 488 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: che tipo di relazione cercate?
che tipo di relazione cercate? 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Ciao!
Posso inquisire su che tipo di relazione state cercando?
So che la risposta è diversa per ognuno/ognuna ma sono curioso. Per quanto riguarda le donne da alcune delle risposte che ho avuto e quello che ho letto nessuna è in cerca di sesso liberatorio o scappatelle varie (almeno non quelle che ho contattato, quelle che non m'han risposto magari lo sono anche, ma non con me ), quindi?
Aspetto fiducioso risposte sincere. Buona giornata
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:che tipo di relazione cercate? 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Leggendo tra le righe la tua domanda diventa:

Chi è disposta a darmela senza impegni sentimentali?

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:che tipo di relazione cercate? 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 1
Io personalmente sto bene con donne perlomeno della mia età se non più "mature", e dunque cerco una relazione che si potrebbe definire seria , con loro non devi fingere di essere quello che non sei, cosa che spesso accade con ragazze più giovani.

paola65 ha scritto:
Leggendo tra le righe la tua domanda diventa:

Chi è disposta a darmela senza impegni sentimentali?

Beh che mazzata!

No, sinceramente son curioso uomini e donne (specialmente quest'ultime) che vi aspettate da siti tipo il codesto?!?!?

ps. è chiaro che se qualcuna volesse darmela senza troppe disquisizioni potrei approfittarne, sono solo un essere umano......... :P

Re:che tipo di relazione cercate? 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 2
castrol ha scritto:
No, sinceramente son curioso uomini e donne (specialmente quest'ultime) che vi aspettate da siti tipo il codesto?!?!?

E chi non cerca nessuna "relazione"?

In principio questo e' un forum, quindi fatto per dialogare e scambiare opinioni in maniera piu' o meno costruttiva, ma io conto un po' di legno visto che non sono presente negli incontri..

Domanda forse inutile fatta ai maschi, credo che per quanto vogliamo girare la frittata siamo tutti quì per la stessa cosa (qualsiasi relazione possibile a patto che sia sessualmente appagante)........
.......il fatto che poi ad alcuni piaccia interagire nel blog o nel forum o nella sezione incontri giusto per scambiare opinioni e far passare il tempo (hai presente facebook?) è secondario.......

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:che tipo di relazione cercate? 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 1
Alla fine c'è sempre qualcuno che vuole parlare a nome di tutti, è sorprendente, io vengo da storie che posso definire serie con donne meno giovani di me, quindi se nel mio post ho scritto che cerco una relazione seria, quello vuol dire.
Che poi tutti gli uomini diffilmente rifiuterebbero sesso se proposto è un altro discorso, ma seriamente, non credo al sesso facile su internet.

vabé non volevo far polemica, credevo di parlare a nome di molti, se tu sei l'eccezione stai solo confermando la regola

Discussione interessante? Twittala!

Re:che tipo di relazione cercate? 8 Anni, 4 Mesi fa Karma: 9
Quindi riassumendo, tranne poche eccezioni, siete tutti quì per trombare ^_^ , ^_^ , ^_^ BUONA FORTUNA!

zaffiro ha scritto:
Quindi riassumendo, tranne poche eccezioni, siete tutti quì per trombare ^_^ , ^_^ , ^_^ BUONA FORTUNA!

Io ho 38 anni, sono single, e la cosa difficile per me sta diventando vivere una relazione seria, quindi direi che sono tra le eccezioni.

Grazie al mio lavoro e agli ambienti che frequento di flirt ne trovo quanti ne voglio... zaffiro

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop