Al momento abbiamo online 67 visitatori e 493 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1234
ARGOMENTO: ragazzo di 20 anni & cougars
Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 1
20enne ha scritto:
la maggior parte delle donne dai 30 anni in su non mi piacciono magari perchè si tengono male o perchè cmq gli anni passano per tutti
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: -1
non capisco xkè si dovrebbero arrabbiare se ho detto ke la maggior parte non mi piacciono non ho detto tutte se no nn mi sarei nemmeno iscritto...purtroppo è vero ho notato che molte donne dai 30 anni in poi si lasciano andare...

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
hihihi, l'innocenza dei giovani....^_^

non penso davvero qualcuno si possa arrabbiare per così poco, diciamo che è più una questione di essere politically correct

io non dico mai alle persone grasse che si son lasciate andare a troppi pranzetti , e l'età sulle donne è sempre un tasto un pò delicato, per quanto possiamo ammettere che gli anni passano per tutti.....

Anche io ho 21 anni e mi trovo nella stessa situazione, sia quì dentro che fuori mi becco frasi tipo "owwwwwww, ma sei ancora un bambino..."

Ma infine, qual'è l'età giusta???

Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 29
baltico ha scritto:
sia quì dentro che fuori

tieni comunque presente che "fuori" come dici tu, non tutte le donne che toccano i 40 sono necessariamente cougar, o meglio, secondo me tutte sarebbero disposte ad uscire con persone più giovani, ma prendere in considerazione una differenza d'età importante non è da tutti, molti stessi uomini sarebbero a disagio con una che ha metà dei loro anni....

per rispondere alla tua domanda, non so, non c'è un'età più o meno favorevole di altre, molto dipende anche da quanto sei "adulto dentro", ma mi fermo quì perchè temo di dire stupidate

ciaooooooooooo
impegnata e felice ^_^

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 3
Per esperienza... tratta una donna di 40 anni come se fosse una normale ragazza, fregatene dell'età, scherzaci, prendila in giro (nel senso di far battute simpatiche eh!!!) eccetera.

Non aspettarti che ti caschino ai piedi, poi vedi che anche chi dice che sei solo un bambino cambia idea, magari non ci uscirai ma almeno un po cambiano idea.

Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 2
TeoRimini85 ha scritto:
magari non ci uscirai ma almeno un po cambiano idea.

è un mondo difficile.....

Discussione interessante? Twittala!

Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 3
zafferano ha scritto:
TeoRimini85 ha scritto:
magari non ci uscirai ma almeno un po cambiano idea.

è un mondo difficile.....

....già....lo è.....eh eh eh eh.....
"Il sesso è una cosa sporca? Solo se fatto in modo giusto" - Woody Allen

Re:ragazzo di 20 anni & cougars 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 1
baltico ha scritto:
Ma infine, qual'è l'età giusta???

nasellando su internet ho trovato questi riferimenti:

le donne intorno ai 60 anni farebbero un pensierino per un uomo intorno ai 40 anni

le donne intorno ai 50 anni farebbero un pensierino per uomini dai 25 ai 40 anni

le donne intorno ai 40 anni farebbero un pensierino per ragazzi dai 25 ai 35 anni

le donne intorno ai 35 anni farebbero un pensierino per ragazzi dai 20 ai 30 (la maggior parte di loro però si crea problemi sotto i 25)

ad ogni modo per me è tutta fuffa, tipiche americanate come la half age plus seven di cui si parlava altrove, qualunque sia l'età se la scintilla c'è c'è, altrimenti smettila di giocare con l'accendino e gira pagina....

Vai a inizio paginaPagina: 1234
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop