Al momento abbiamo online 89 visitatori e 460 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)?
Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 3 Mesi fa Karma: 5
10 anni possono anche essere tanti, ma alla fine credo che il discorso sia: se una donna non ha in testa una storia seria o addirittura sesso occasionale l'età davvero conta poco e nulla una volta che si ha la maggiore età, mentre per una relazione entrano in gioco molti altri fattori e l'età porta un "peso" differente.

Ad ogni modo ha colpito anche me il sondaggio Made in Italy, non pensavo ce ne fossero di questo genere. Oltretutto, se fatto a livello nazionale, quel 67% di single italiane che sarebbe favorevole ad uscire con un uomo più giovane credo che territorialmente sia persino bugiardo, visto che nelle grandi città ci si fa meno problemi che nella campagna, a Milano questo si nota di certo.
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
oceano ha scritto:
10 anni possono anche essere tanti, ma alla fine credo che il discorso sia: se una donna non ha in testa una storia seria o addirittura sesso occasionale l'età davvero conta poco e nulla una volta che si ha la maggiore età, mentre per una relazione entrano in gioco molti altri fattori e l'età porta un "peso" differente.

parole sante! scusa ma.... cosa mangi? o meglio, mangi?

complimenti per la scalpitura

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
Ma ragazzi sono andata a vedermi per curiosità chi è Parship.it pensando di trovare un istituto di sondaggi o statistiche invece è un sito di incontri!!
Mi domando dunque quanto i numeri di quel sondaggio siano davvero affidabili.....

Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 2 Mesi fa Karma: 22
io in ogni caso ai sondaggi do un peso puramente indicativo, tendenziale, indipendentemente da chi li faccia

Vai a inizio paginaPagina: 123
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop