Al momento abbiamo online 95 visitatori e 481 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)?
Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 6 Mesi fa Karma: 0
Mi chiedevo quante donne, in proporzione alla totalità del sesso femminile, sarebbero disposte ad uscire con uomini più giovani.
Vedo che in Italia è una cosa piuttosto nuova e dati di questo genere non ce ne saranno di certo, ma così, grossomodo, secondo voi, quante donne single sarebbero a proprio agio ad uscire con un uomo più giovane?
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 5 Mesi fa Karma: 2
E chi può dirlo?

Se giudichiamo da quelle presenti su questo sito lo 0,0006%... ma direi che non è così, secondo me non sono poche, anzi, io per quello che vedo quando vado in discoteca nei posti frequentati da trentenni in su (spesso dove fanno musica anni 80, latino o persino liscio) non ho davvero nessun problema a trovare compagnia, compagnia inteso come far 4 chiacchiere, poi da lì si può andare avanti o fermarsi a seconda delle intenzioni....

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 5 Mesi fa Karma: 29
Che domanda buffa.

Quanti uomini sono a proprio agio ad uscire con donne più giovani? Ecco, se trovate la percentuale a questa domanda usate la stessa per le donne, su per giù ci siamo. A meno che non stiamo parlando di differenze di età importanti, in questo caso subentrano timori di non essere "accettati" socialmente.
impegnata e felice ^_^

Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1
sivlia ha scritto:
Che domanda buffa.

Quanti uomini sono a proprio agio ad uscire con donne più giovani? Ecco, se trovate la percentuale a questa domanda usate la stessa per le donne, su per giù ci siamo. A meno che non stiamo parlando di differenze di età importanti, in questo caso subentrano timori di non essere "accetti" socialmente.

Non so quanto sia scema la domanda, ci ho spesso pensato anche io, dici che è la stessa cosa? Sarebbe interessante avere più opinioni femminili al riguardo.

Abbraccio anche chi non voleràviaconme

Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 5 Mesi fa Karma: 29
volaviaconme ha scritto:
Sarebbe interessante avere più opinioni femminili al riguardo

Lascia perdere altri pareri, parlo io a nome di tutte :P T'assicuro che gran parte di noi è a proprio agio anche se l'uomo ha qualche anno meno, ammesso abbia un pò di sale in zucca che compensi gli anni mancanti.
impegnata e felice ^_^

Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 5 Mesi fa Karma: 4
sivlia ha scritto:
ammesso abbia un pò di sale in zucca che compensi gli anni mancanti.

eccoti, tagliato fuori ancora una volta...........

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Curiosità: quante donne sono pantere (o cougar)? 8 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
Dalla rivista AARP:

"34% of women over 40 are dating younger men"

In pratica una donna su tre stava uscendo con uomini più giovani, parlo al passato perchè questo accadeva in America in un sondaggio effettuato nel lontano 2003.

berenice ha scritto:
Dalla rivista AARP:

"34% of women over 40 are dating younger men"

In pratica una donna su tre stava uscendo con uomini più giovani, parlo al passato perchè questo accadeva in America in un sondaggio effettuato nel lontano 2003.

Si ma in Italia questi sondaggi non si faranno mai, noi tuttalpiù facciamo sondaggi tipo "qual'è la percentuale di cattolici che frequnta attivamente la SS messa settimanalmente". Quindi tanto vale sparare una percentuale a caso..

Certo che visto che la domanda chiedeva quante donne SAREBBERO DISPOSTE, vedere che nel 2003 una donna su tre in USA non solo era disposta ma di fatto CI USCIVA con un uomo più giovane è davverro tanto!

Discussione interessante? Twittala!

estraneo ha scritto:
Si ma in Italia questi sondaggi non si faranno mai, noi tuttalpiù facciamo sondaggi tipo "qual'è la percentuale di cattolici che frequnta attivamente la SS messa settimanalmente".

Sicuramente qualcuno/a mi crocifiggerà per quello che sto per dire, ma un sondaggio che si stanno facendo nel resto dell'Europa ed in America è "Quanti tra i rappresentanti della Chiesa Cattolica sono stati coinvolti nello scand.........?". Ed anche in quel caso si azzardano percentuali..

in effetti certi argomenti sono tabù in Italia, ma per ritornare al sondaggio americano credo che dopo tutta la propaganda che han fatto con Cougar Town e le varie celebrità che non vedono l'ora di farsi fotografare con baldanzosi giovanotti quella percentuale sia notevolmente aumentata

Vai a inizio paginaPagina: 123
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop