Al momento abbiamo online 59 visitatori e 458 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Ma anche le Cougar hanno paura...... Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ma anche le Cougar hanno paura......
Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
dei ragazzi che chiedono loro "solo" sesso ?
Parliamone, per favore.
E' un reciproco scambio, condivisione, buone vibrazioni, alchimia.....mica solo zozzeria !
Soul_Rebel
Got My Mojo Workin' !
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.
curiuos but very lazy.
skaville2005@gmail.com (email)

Discussione interessante? Twittala!

Re:Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 7
Perché dici "anche le cougar"? Come dire "persino le cougar".....

C'è chi sta vendendo il termine cougar come donne fameliche pronte a chissà quali follie pur di accaparrarsi un giovanotto. Non lo trovi inverosimile? Una a cui piace fare solo sesso lo fa indipendentemente dall'età, non so quanti anni hai ma quante volte ti è capitato di trovare una ragazza che cercava solo sesso? Quella è la tua risposta....

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
giustissimo..e dico la mia:

quando dico a qualcuno che mi piacciono donne più grandi o molto più grandi di me, ho avuto storie con loro, la reazione è di pensare, quello li è uno che cerca sesso facile va sul sicuro (da noi si dice 'raccimolare una trombata'),addirittura lo fa per soldi o ti etichettano come 'strano', io rispondo:

1.L'anziano che va con la ragazzina è figo, perchè io dovrei essere strano????
2.sesso facile lo troverei facilmente con ragazzine più piccole o della mià età che per l'essere assatanate lo sono e parecchio
3.corteggiare una donna più adulta quindi più matura ed intelligente è assai più difficile, e sul fatto che sono più attraenti, di classe ed affascinanti non ci piove; come vero anche che sono donne con sentimenti e che vogliono stare bene (compreso un pò di sesso, non stiamo parlando di monache di clausura)

comunque a me dei pregiudizi non m'importa nulla ho sempre avuto donne più grandi e sempre sarà il mio target perchè mi piacciono in tutto (modo di fare, pensare, parlare,comportarsi etc..)

poi a 70 anni mi trovo la ventenne....ciao

Re:Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 15
Non ho per niente paura di sentirmi chiedere sesso senza impegno, non mi piace essere presa in giro, se capisco che un agazzo sta uscendo con me unicamente per portarmi a letto divento viola. Pero da li a dire che se uno dichiara apertamente di cercare solo sesso trova la porta aperta ce ne corre....

Re:Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
La mia era una provocazione aperta il cui scopo era capire come la gente da queste parti ragionasse parlando dell’argomento sesso. Le vostre risposte sono tutte sensate.
L’età non c’entra un accidente, non è o dovrebbe essere una discriminante quando si parla di sesso, il quale ovviamente è un argomento da trattare con tutti i riguardi visto che riguarda i nostri corpi e il nostro spirito.

Mi chiedo allora (un’altra provocazione,boh,forse..), ma perché siamo qua ?
Fra fake vari, gente che mostra membri o forme di corpo varie, cosa stiamo cercando da queste parti ?
Esistenziale lo so, o forse molto semplice chi lo sa.
Ditemi voi.
E poi vi dirò io.
Soul_Rebel
Got My Mojo Workin' !
curiuos but very lazy.

Re:Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
studio54 ha scritto:
2.sesso facile lo troverei facilmente con ragazzine più piccole o della mià età che per l'essere assatanate lo sono e parecchio

Penso anche io che le giovanissime siano più facili (ammesso e non concesso che si possa generalizzare in questi casi), le non giovanissime però han tuttunaltro fascino.....

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ma anche le Cougar hanno paura...... 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 3
Soul_Rebel ha scritto:
E' un reciproco scambio, condivisione, buone vibrazioni, alchimia.....mica solo zozzeria !

complimenti per la rima

alla fine tutti gli uomini cercano solo quello, la cosa è sottintesa
impossibile accettare una proposta del genere a priori, certe cose possono capitare, finché è teoria paura a parlarne zero, ma se nella realtà trovassi uno che mi chiede apertamente solo sesso gli rifilo un calcio dove meno se lo aspetta!

Clora ha scritto:
Soul_Rebel ha scritto:

complimenti per la rima

alla fine tutti gli uomini cercano solo quello, la cosa è sottintesa
impossibile accettare una proposta del genere a priori, certe cose possono capitare, finché è teoria paura a parlarne zero, ma se nella realtà trovassi uno che mi chiede apertamente solo sesso gli rifilo un calcio dove
meno se lo aspetta!

Cara Clora, ma io son maestro di rima involontaria !
Non era fatta apposta comunque.
Mentre per quanto concerne il senso di questa discussione mi sembra non ci si muova tanto da quanto mi aspettavo, che altro non è che esperienza quotidiana: per far vibrare i sensi di una donna occorre conquistare soprattutto la sua mente e il suo immaginario.
Mi sbaglio?
Chi mi da una possibilità?
Soul_Rebel
Got My Mojo Workin' !
curiuos but very lazy.

Discussione interessante? Twittala!

Soul_Rebel ha scritto:
Mentre per quanto concerne il senso di questa discussione mi sembra non ci si muova tanto da quanto mi aspettavo, che altro non è che esperienza quotidiana: per far vibrare i sensi di una donna occorre conquistare soprattutto la sua mente e il suo immaginario.
Mi sbaglio?
Chi mi da una possibilità?

Boh! Non ci ho capito una spippola (se non altro hai un bel fumetto)
Facciamo che te la do io la possibilità, conquista la mia mente e il mio immaginario.

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop