Al momento abbiamo online 92 visitatori e 454 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Incontri su internet
Incontri su internet 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Buongiorno a tutti! Mi sono iscritta qualche giorno fa incuriosita da questo forum. Scrivo perché ho provato in passato alcuni siti internet per incontrare gente ma gli incontri che ne sono scaturiti si sono sempre rivelati delle delusioni, voi ci credete o magari avete addirittura trovato qualcuno di "speciale" su internet?
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Incontri su internet 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Crederci è una parola grossa, ci vuole tanta pazienza perchè spesso i modi di una persona online e telefonicamente sono differenti, per non parlare dell'aspetto fisico comparato alle foto....

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Incontri su internet 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 9
Innanzitutto benvenuta.

Ho usato anche io siti di incontri in passato, con esiti in buona parte da dimenticare!

Nella vita reale solitamente esci con una persona con la quale quantomeno hai gia avuto contatti, scambiato opinioni e sguardi, sai bene o male cosa aspettarti... mentre online c'è la sorpresa.. penso che è questo che fa la differenza, ma non è detto che non si possa essere sorpresi favorevolmente ^_^

Re:Incontri su internet 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 1
Come la leggo io il vantaggio di internet è solo uno, la praticità. A una certa età si ha meno tempo per frequentare locali spesso per motivi familiari, figli specialmente, internet ti restituisce un po di quella libertà che è venuta a mancare. Certo che a poter scegliere è meglio il vecchio metodo.. :=

Re:Incontri su internet 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 1
Internet ha il vantaggio di raggiungere moltissime persone, è chiaro che più gente si raggiunge più aumenta la probabilità di conoscere persone non interessanti, dipende da ognuno di noi decidere quanta volglia abbiamo di conoscere gente.
Per me internet dovrebbe essere usato solo per creare occasioni d'incontro, che so una colazione insieme per esempio, e rimandare la vera e propria conoscenza all'incontro faccia a faccia.

Re: Incontri su internet 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
per ora mai nulla di interessante, che siti hai visitato? se posso chiedere?

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Incontri su internet 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
Io anni fa (tanti) usavo libero community, non era male, forse troppi rompiscatole, devo avere ancora il profilo visto che non l'ho mai cancellato.

Re:Incontri su internet 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 29
listerine ha scritto:
Io anni fa (tanti) usavo libero community

e chi non l'ha usata.. era l'unica che mi permetteva di cazzeggiare gratuitamente
mai conosciuto nessuno però, arrivavano dozzine di messaggi al giorno ed era impossibile fare selezione
impegnata e felice ^_^

Discussione interessante? Twittala!

Re:Incontri su internet 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
..non sono un frequentatore di chat abitualmente, preferisco conoscere donne nella realtà in un locale o altro luogo che sia, e so chi ho avanti...però è innegabile che grazie ad internet si riescono a contattare/conoscere persone che in altro modo risulterebbe impossibile...
il mio problema è che sono timido e riservato (si nota anche dalla foto del mio profilo!!!) nonchè diffidente su persone che non conosco diciamo fisicamente..però mai dire mai e sicuramente la maggiorparte dei presenti è sincera...

...e poi io adoro le donne più grandi di me e aver la possibilità di confronto dialogo e conoscenza era per me imperdibile...

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop