Al momento abbiamo online 97 visitatori e 498 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Ma siete veramente cougar / cubs? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Ma siete veramente cougar / cubs?
Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Sono da poco in questo forum, ma leggendo un po' di thread mi sono posto questa domanda.
Molti commenti che ho letto riguardano proprio il non riuscire a vedersi con una donna troppo grande o un ragazzo troppo giovane. Non dovrebbe essere questo il timore di una cougar o di un cubs, anzi!
In un altro thread si discuteva dei limiti socialmente accettabili della metà dell'età / 2 + 7.
Molti hanno sollevato remore su differenze così "estreme".
Io, secondo questa teoria, potrei avere legami socialmente accettabili con donne fino a 56 anni (ne ho 35), personalmente non mi farebbe alcun problema confrontarmi con una donna di questa età, o anche più grande.
Naturalmente ciascuno ha i propri gusti ma ci si può definire cougar/cubs se le differenze d'età eccessive ci spaventano?

Segnalo un articolo interessante che ho trovato Cougar women: come difendersi dalle donne-puma? (e chi vuole difendersi ?).
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Che articolo idiota, fa solo pubblicità all'ennesimo sito di incontri prepopolato di donne pronte a mangiarti, ragazzi poche illusioni!

E' molto comprensibile farsi problemi su differenze di età importanti.

In un altro thread si discuteva dei limiti socialmente accettabili della metà dell'età / 2 + 7.
Molti hanno sollevato remore su differenze così "estreme".
Io, secondo questa teoria, potrei avere legami socialmente accettabili con donne fino a 56 anni (ne ho 35), personalmente non mi farebbe alcun problema confrontarmi con una donna di questa età, o anche più grande.

Ti credo! Sei un uomo..

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 16
donne puma??!?

Re:Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 16
le puma non erano le donne un pò più giovani, poi venivano le pantere ed infine i giaguari?

Re:Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Nessuna novità, quasi tutti i siti di incontri si basano su database multilingua prepopolati, con opearatori stipendiati per interagire con gli sprovveduti utenti, specialmente nei siti aggressivi ed in quelli dove l'unico slogan per attirare gli utenti è rivolto agli uomini, provate a chiedervi come mai....

Re:Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 2
una grossa differenza di età può essere estrema nel senso che può comportare ripercussioni nel rapporto a due, tu stai facendo il discorso di quello che pur di farsi una serata di sesso si porterebbe a letto anche sua nonna, sono due argomenti (e punti di vista) differenti

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ma siete veramente cougar / cubs? 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 1
Ionica ha scritto:
una grossa differenza di età può essere estrema nel senso che può comportare ripercussioni nel rapporto a due, tu stai facendo il discorso di quello che pur di farsi una serata di sesso si porterebbe a letto anche sua nonna, sono due argomenti (e punti di vista) differenti

Credo che sia difficilissimo generalizzare perchè dipende molto dal carattere di ogni persona ma il discorso ci sta (nonna a parte;), nel senso che è comprensibilissimo farsi remore prima di affrontare una relazione in cui la differenza di età finisce per essere nel lungo termine un evidente ostacolo nella quotidianità (motivi familiari, prole, lavoro...), quello che avviene per i personaggi dello spettacolo e ciò che si dipinge in internet lascia il tempo che trova..

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop