Al momento abbiamo online 91 visitatori e 464 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 1
ARGOMENTO: Dove possiamo trovarvi?
Dove possiamo trovarvi? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1
Molti di noi hanno un posto abituale dove vanno tutti i giorni o magari una volta a settimana...
Penso sarebbe bello utilizzare questi luoghi per conoscere le varie persone che scrivono, per esempio io sono di Parma e vado quasi tutti i giorni in un centro commerciale chiamato "Cento torri" mi si può riconoscere perchè porto sempre un marsupio eastpack azzurro... Non rifiuto mai un pezzo di pizza in buona compagnia..
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Dove possiamo trovarvi? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Forse devi fare un passo indietro non ti pare? Prima ti metti d'accordo con qualcuno per trovarti, poi scegliete il posto.

Se ti può interessare io vado spesso all'Auchan di Cinisello Balsamo

ps. magari potessi andarci tutti i giorni....

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Dove possiamo trovarvi? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 29
oltretutto, ammesso e non concesso che una persona voglia prendersi il rischio dell'incontro al buio, anche descrivendosi la vedo dura trovarsi in un supermercato magari il sabato pomeriggio, a meno che non si fa un frontale con il carrello..
impegnata e felice ^_^

Re:Dove possiamo trovarvi? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1
Già effettivamente in un centro commerciale è difficilissimo, ma magari c'è qualcuno che fa la pausa pranzo sempre nello stesso locale, o tutti i venerdì fa l'aperitivo nel tal posto, non deve essere per forza un rischio, anzi proponevo luoghi abituali appunto per ridurre i rischi..

Vai a inizio paginaPagina: 1
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop