Al momento abbiamo online 90 visitatori e 480 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto?
Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 22
ah, dimenticavo di dire la mia, 5 anni. a mia difesa sono relativamente giovane..
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 0
Ho 54 anni e sono sposata da parecchio ormai, mio marito ha sei anni meno di me e credo che sia poca cosa.
In passato però ho avuto una storia con un ragazzo di 22 anni (io ne avevo 47), ci siamo conosciuti in ambito lavorativo e non ci siamo nemmeno resi conto di quanto stava accadendo se non quando era già accaduto. La differenza di età non si è mai presentata come un problema per noi due ma mia figlia aveva due anni in più di lui e trovò la cosa molto difficile da digerire, non me la sento di darle la colpa perché credo che sarebbe finita comunque, certo è che è stata la prima volta in cui sono stata davvero innamorata.

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 7
Ho 44 anni e come in molte sanno il mio ragazzo ne ha 28, 16 anni di differenza che si vedono a malapena (così dice lui ; )

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 2
tre anni solamente, ed allora lo trovai inusuale, come me lo trovarono inusuale amici e parenti, magari ora nessuno darebbe più alcun peso

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 4
Io ero piccino, lei era già donna, formosissima, praticamente una dea, almeno io la vedevo così, era tutto quello che un ragazzo alle prime armi poteva sognare, la differenza esatta non la so ma perlomeno una quindicina di anni in più.

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 3
La differenza massima 20 anni,anche se non si trattò di una storia ma di una semplice serata di divertimento, senza impegnarsi.

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 10 Mesi fa Karma: 1
La mia prima storia con una più grande l'ho avuta a 17 anni e lei ne aveva 26 è durata circa 3 anni, poi quando ne avevo 21 sono stato con una splendida donna di 37...
Fantastica!!!

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
Devo essere una principiante in questo, il mio ex aveva solo 6 anni meno di me

Discussione interessante? Twittala!

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
io 23 Lei 49 non proprio una storia ci vedevamo nei we, il tutto per due mesi..le altre storie più o meno lunghe sempre con più di 10 anni di differenza...è più forte di me ma sono affascinato da donne del genere...

....hanno troppa classe!!!

Vai a inizio paginaPagina: 12
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop