Al momento abbiamo online 87 visitatori e 448 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto?
Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
Sono uscita, seppur in compagnia con altri, con un ragazzo di 18 anni più giovane. Sono sinceramente a disagio, ma penso sia una cosa normale. Avete avuto differenze così importanti?
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 0
Ho "solo" 35 anni e sono uscita con ragazzi più giovani di 5/10 anni. Una differenza più grande per me vorrebbe dire rasentare la minore età. Se lui è interessato non mi porrei il problema.

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
Capisco bene che vuoi dire, convivo con un ragazzo che ha 16 anni meno di me (puoi leggere brevemente la mia presentazione quì www.lepantere.com/it/forum/10-racconta-l...nte-accettabile.html).

18 anni possono essere molti ma dipende da molte cose, spesso l'età è un problema dal momento in cui si decide di farla diventare tale, l'insicurezza iniziale è normale ma piano piano si supera.

In bocca al lupo!

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 1
La mia situazione attuale non mi qualifica come "pantera" visto che sto uscendo con un uomo che ha la mia stessa età. Ma in passato ho avuto un ragazzo di 11 anni più giovane, era molto maturo per la sua età e mi sono trovata benissimo. Ci sono uomini eterni bambini e ragazzi maturi abbastanza per ovviare alle situazioni che ti troverai ad affrontare. Nonostante il comprensibile disagio scegliere a priori senza prima provare dove puoi arrivare penso che forse è azzardato.

Io attualmente ho 33 anni..
All'età di 30anni ho CONVISSUTO per un anno e mezzo con una donna di 53 anni!?
E ti dirò...non l'avessi beccata con un collega sarebbe andata benissimo!?

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 29
Filippetti ha scritto:
non l'avessi beccata con un collega sarebbe andata benissimo!?

se riesci a riderci sopra vuol dire che tutto è andato come deve andare, più o meno

il mio ragazzo è di poco più giovane, non sono mai uscita con ragazzi di 20 anni meno o giù di lì semplicemente perché non mi è mai capitato, non penso però che ne farei un dramma, anzi chissà magari in futuro.... (R scherzo né;x)
impegnata e felice ^_^

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 7
otto anni e mezzo, e avevo la sensazione che la differenza si assottigliasse man mano che passava il tempo

9 anni(io 22 lei 31)...anke se è finita è la storia + bella ed intensa che la vita mi abbia regalato

Discussione interessante? Twittala!

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 4
17 anni.. io quasi 30,lei 47
è iniziata perchè mi piaceva troppo,ed io la ascoltavo per ore..poi quel mio ascoltare,divenne riferimento fondamentale per lei,al punto di cercarmi come uomo,e fu allora, che le dissi che ero un pò.. "di parte" perchè mi piaceva tantissimo come donna.
Non è proprio finita finita,nel senso che siamo ancora in contatto, ma più da faccendieri intrigati e complici.. più da amici strettissimi insomma..
oggi ho 40 anni, e lei si lamenta che.. devo farla stare calma, con il cuoricino.. hahahahahaha..
però le voglio un bene dell'anima.. rifarei tutto come l'ho vissuto.. dalla prima all'ultima cosa..
rimarrai sempre nel mio cuore..ti soffio un bacio dolcissimo isa...sei sempre la mia gioia...
bagnamidite
premessa intima,di essenza vera....
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'essenza di donna..trama e ordito di ogni mio intimo desiderio...

Re:Qual'è la differenza di età più grande che avete avuto? 7 Anni, 3 Mesi fa Karma: 22
9 anni(io 22 lei 31)...anke se è finita è la storia + bella ed intensa che la vita mi abbia regalato

però le voglio un bene dell'anima.. rifarei tutto come l'ho vissuto.. dalla prima all'ultima cosa..
rimarrai sempre nel mio cuore..ti soffio un bacio dolcissimo isa...sei sempre la mia gioia...

che cariniiiiiii

Vai a inizio paginaPagina: 12
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop