Al momento abbiamo online 64 visitatori e 475 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Ma alle donne piace il sessooooo?? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Ma alle donne piace il sessooooo??
Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1
può darsi che il personaggio che ha fatto quell'affermazione abbia un po di risentimento verso chi pratica sesso etero, ma una differenza di come vede il sesso l'uomo e di come lo vede la donna c'è eccome, pensa solamente da quanti uomini sposati hai sentito dire che dopo il matrimonio (per non parlare di quando arrivano i figli) la frequenza dei rapporti diminuisce drasticamente fosse per l'uomo ciò non accadrebbe ma la donna....
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 4
mah... veramente io ho sentito piu' spesso dire il contrario. Pare siano i mariti a latitare.

A me e' successo. Entrambe le volte.
Rouge
Non si puo' piacere a tutti
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Gli uomini hanno il desiderio del sesso, ma devono prendere una pillola (azzurra) per poterlo fare (raggiunta una certa età). Ho letto che proprio dalle mie parti un tale ha inventato una pillola (rosa), sponsorizzata dalla Fiordaliso (una vera Cougar), che invece serve a fare salire il desiderio di sesso nelle donne...
E' triste pensare di essere schiavi della chimica per fare una cosa che secondo me è la più naturale del mondo..

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 0
Stuart Little ha scritto:
Ho letto che proprio dalle mie parti un tale ha inventato una pillola (rosa), sponsorizzata dalla Fiordaliso (una vera Cougar)

????

????
Per la pillola rosa o per la Fiordaliso?

entrambi, mai sentito parlare di pillole rose e pure che Fiordaliso sia una vera cougar la trovo una sorpresa

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
www.amando.it pillola rosa, se interessa...
E la Fior è una cougar! Stava con un ragazzo che conosco che è più giovane di me...

e brava la Fiordaliso..

ritornando alla domanda iniziale il sesso alle donne piace mi sembra normale, che poi per la donna la qualità conta più della quantità è nella maggior parte dei casi altrettanto vero

Discussione interessante? Twittala!

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 4 Mesi fa Karma: 1
Bè...la famosa "pillolina blu" non è stata ideata per incremnentare la performance sotto le coperte..
era stato fatto inizialmente uno studio clinico su di un prodotto che potesse essere utile per diminuire l'incidenza di infarti in soggetti a rischio..vasodilatatore ad azione inibitoria enzimatica..
Poi i soggetti dello studio clinico hanno riportato tutti un incremento del numero e durata delle erezioni...da qui hanno capito che se di antiinfarti le farmacie erano piene...di pillole "protrombata" ne mancavano..e i soldi...fanno gola a tutti...
Pillola rosa...bè...mi suona un pò strano...
Scientificamente l'unico ormone considerato responsabile per la "libido" è il testosterone,che benchè in misura diversa è presente sia neglio uomini che nelle donne...
Quindi..a meno che non si bombardano di testosterone...alle donne la voglia non aumenta se non che con questo ormone..(o con un ragazzo affianco che glielo faccia aumentare)...può esserci uno stimolatore vasale che irrori di più la zona clitoridea,ma si tratta solo di aumentare la sensibilità..non il desiderio....

Il poco appetito sessuale nelle donne è ben documentato, contrariamente all'uomo che ci pensa ogni due secondi, che vogliamo fare mai, castrarlo?

Vai a inizio paginaPagina: 123
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop