Al momento abbiamo online 74 visitatori e 474 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Ma alle donne piace il sessooooo?? Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Ma alle donne piace il sessooooo??
Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Puo essere una cattiveria e puo non esserlo, a voi decidere. Ho letto però che mentre l'uomo non fa altro che pensare al sesso (magari anche prediligendo quantità alla qualità) la donna vede il sesso come il prezzo da pagare per raggiungere il suo obiettivo, ovvero la relazione stabile con un uomo. Quanto di vero secondo voi??
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 2
La mia risposta in breve è SI.

Qualcosa di vero però c'è, personalmente non ho mai conosciuta nessuna, se non ai tempi della scuola, che fa sesso tanto per farlo, mentre l'uomo come dici spesso predilige la quantità alla qualità. Ma tranquillo, anche il corpo della donna, forse persino di più di quello dell'uomo, è stato creato per provare piaceri..

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 16
serpico ha scritto:
Ho letto però che mentre l'uomo non fa altro che pensare al sesso (magari anche prediligendo quantità alla qualità) la donna vede il sesso come il prezzo da pagare per raggiungere il suo obiettivo, ovvero la relazione stabile con un uomo.

Dove l'hai letto?

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1
Piace a entrambi, in genere alla donna serve solo un pò più tempo per la stimolazione delle parti interessate mentre a voi basta mezzo secondo (giusto il pensiero) che siete già pronti, questa è una delle differenze sostanziali che vedo io. Ti assicuro che una volta che il motore è acceso funziona tutto a piacere

serpico ha scritto:
la donna vede il sesso come il prezzo da pagare per raggiungere il suo obiettivo, ovvero la relazione stabile con un uomo

Che brutta visione delle cose, se sei cosi malfidente a questo punto non hai che da astenerti dal far sesso..

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
Questa frase l'ho letta, non vuole dire che sia quello che penso. Però devo dire che è una frase che mi è rimasta impressa.

In tutta verità chi l'ha detta è un presentatore televisivo americano, apertamente GAY, dunque quello potrebbe spiegare l'affermazione ostile nei confronti di chi pratica sesso etero.
Ciò nonostante la sintetica frase dipinge un quadro se non altro possibilista..... benché polemico nei confronti di entrambi i sessi.. (già, polemico anche nei confronti dell'uomo perchè lo ritiene un pronto a saltare addosso a qualunque donna pur sapendo che questa probabilmente penserà ad altro durante l'atto, piuttosto sminuente direi).

In quanto all'astenersi.... per ora non sono preoccupato ma grazie per l'interesse

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
se proprio proprio non si trova null'altro da fare e se lui è quello giusto.... piaciucchia

bisogna anche dire che a molti uomini per trovare il nostro punto g serve un navigatore satellitare

Re:Ma alle donne piace il sessooooo?? 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 3
non ho capito perché non dovrebbe piacere

Discussione interessante? Twittala!

serpico ha scritto:
la donna vede il sesso come il prezzo da pagare per raggiungere il suo obiettivo, ovvero la relazione stabile con un uomo.

capirai che obiettivo...... comunque a me il sesso piace eccome

a me piace, non fatto a casaccio certamente però

Vai a inizio paginaPagina: 123
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop