Al momento abbiamo online 73 visitatori e 479 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Vai a fine paginaPagina: 123
ARGOMENTO: Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 1
Cosa ne pensate di quegli utenti che per meglio "acchiappare", mettono come foto del loro profilo il proprio membro (magari evitando però di mostrarsi in volto)?
MyHellBoy
Carpe Diem
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 2
secondo me è perché di viso sono dei water!

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 4
La domanda vera, al di la' che di quello che ciascuno ne puo' pensare, e': ma acchiappano?

Io tendo a propendere per il si, altrimenti questa modalita' sarebbe caduta in disuso.

Di certo indica chiaramente lo scopo della ricerca, e chi risponde sa esattamente cosa trovera'.
Pensandoci bene, alla fine non e' così negativa. Evita perdite di tempo e fraintendimenti da entrambe le parti.

Io ce l'ho piccolo, e allora uso Tommy. Che non funziona granche', per l'acchiappo
Rouge
Non si puo' piacere a tutti

Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 0
la frase che si sente spesso dagli uomini quando una tende a tirarsela è "crede di averla solo lei", in questo caso mi verrebbe da dire che quelli con quei profili pensano di averlo solo loro, alla fine il detto visti uno visti tutti ha le sue fondamenta....

Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 1
Secondo me, il fatto che la gente sia "malata" e faccia le cose più disp(e)arate, non vuol dire che poi funzionino...nonostante lo scopo della ricerca sia quello, non vuol dire che non lo si possa fare con classe, perchè si presume che, avendo le donne una sensibilità diversa dalla nostra (ponendo anche il fatto che siano affamate), di certo la caratteristica ricercata principalmente non è la dimensione (semmai la riservatezza, la praticità, l'esperienza, il tatto, la serietà ecc...).

La parte più coinvolgente non è il dopo, l'atto in se, ma tutta quella parte della conquista, cercare la chiave per arrivare alla sua testa, aprire la serratura che protegge lo scrigno. Molto spesso una donna, come un uomo, entra in certi siti ma non sa neanche cosa sta cercando, e questa cosa la trova anche non avendo pianificiato.
MyHellBoy
Carpe Diem

Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 4
MyHellBoy ha scritto:
...cercare la chiave per arrivare alla sua testa...

Deduco tu abbia un sacco di tempo e una notevolissima dose di ottimismo...
Rouge
Non si puo' piacere a tutti

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 1
Rouge ha scritto:
MyHellBoy ha scritto:
...cercare la chiave per arrivare alla sua testa...

Deduco tu abbia un sacco di tempo e una notevolissima dose di ottimismo...

tutte le cose hanno il loro tempo, la differenza da chi sa aspettare e chi invece vuole tutto subito, è sotto gli occhi di tutti...se non hai ottimismo per questo non lo avrai per niente...think positive...
MyHellBoy
Carpe Diem

stretching ha scritto:

pensarla così è comodo ed incorretto, molti profili che non mostrano il volto (ad esempio mettono la foto del gatto, un dipinto, un avatar o chissà che altro) potrebbero avere le motivazioni più disparate, non necessariamente un volto "water"

Discussione interessante? Twittala!

Re:Cosa ne pensate? 7 Anni, 8 Mesi fa Karma: 2
lorsignor ha scritto:
stretching ha scritto:

pensarla così è comodo ed incorretto, molti profili che non mostrano il volto (ad esempio mettono la foto del gatto, un dipinto, un avatar o chissà che altro) potrebbero avere le motivazioni più disparate, non necessariamente un volto "water"

-----------------------------------------------------------

può anche darsi ... però io ho un sedere più bello del tuo ... eppure non lo mostro in foto

Ognuno avrà la sua opinione sulle foto spinte, io personalmente le trovo desolanti, specialmente su un sito leggero e gioviale come questo. A dirla tutta ne ho segnalate alcune che a mio parere sono un pò volgari e mi hanno risposto che rimangono al limite della tollerabilità. Io dico che mettere certe foto come profilo principale la dice tutta sulla persona che le pubblica ma come dicevo la scelta è soggettiva, certo evita fraintendimenti su quel che uno cerca ma non le vedo necessarie.

Vai a inizio paginaPagina: 123
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop