Al momento abbiamo online 81 visitatori e 467 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12
ARGOMENTO: Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro
Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 1
Se pensavamo che vivere con uomo più giovane ci rendesse a nostra volta più giovani ed energetiche, sappiate che così non è, almeno questo è il risultato di uno studio tedesco effettuato su due milioni di coppie danesi.

"Donne aventi relazioni con uomini di 7-9 anni più giovani hanno una vita più stressata, salute più precaria e conseguente tasso di mortalità più elevato, fino al 20% in più se paragonato a coppie aventi la stessa età.", assicura il ricercatore Sven Drefahl.

"Mentre uomini che sposano donne più giovani di 7-9 anni hanno un rischio di mortalità inferiore dell'11% ed una vita più serena".
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re: Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan lo 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 29
Questa e' davvero inaspettata, per fortuna non credo molto a statistiche di massa di questo tipo, anche se di fatto due milioni di coppie mi sembra un campione importante
impegnata e felice ^_^

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan lor 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 7
Non so quanto affidabile, mi sembra strano che lo stress possa incidere in maniera cosi marcata.
Oltretutto diffiderei deii tedeschi, sono un po strani in fatto di relazioni, di recente un tedesco ha sposato la sua gatta....
www.vip.it/video-postino-tedesco-sposa-gatta/

Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 3
sp.... spos.... sposa.... che vuol dire quella brutta parola?

Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
Arriverà anche il tuo turno caro il mio Teo di Rimini!

Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 3
no perchè?

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan loro 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
che ricerca scema, non vedo cosa ci sia di più stressante di vivere con un uomo più vecchio che magari rimane in casa tutte le sere.... anche se fosse provato che vivrei più a lungo in quelle condizioni non sono affatto sicura che vorrei viverci così a lungo!

Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan lor 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
parliamone ha scritto:
..di recente un tedesco ha sposato la sua gatta....

mi chiedo ma come caxxo si fa a sposare un gatto

Discussione interessante? Twittala!

Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan lor 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 0
lineare ha scritto:
parliamone ha scritto:

non c'entra niente con la discussione però che dolce a sposare la sua gatta prima che morisse

Re:Sposare uomini giovani non è salutare, lo è se lo fan lor 7 Anni, 9 Mesi fa Karma: 4
ornella ha scritto:
lineare ha scritto:
parliamone ha scritto:

non c'entra niente con la discussione però che dolce a sposare la sua gatta prima che morisse

se proprio devo... meglio sposare una pantera
Rouge
Non si puo' piacere a tutti
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente

Vai a inizio paginaPagina: 12
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop