Al momento abbiamo online 72 visitatori e 477 pantere/prede
Tra i Più Popolari Oggi
Gli Utenti Più Votati
vania 10.00
jaja 10.00
altaira 10.00
erre2015 10.00
pugliese 10.00
FRantica 10.00
foglia 10.00
a.f.a. 10.00
DantA 10.00
marvisa 10.00
Benvenuta/o, Ospite
Per favore Accedi o Registrati.    Password dimenticata?
Il Forum è bloccato
Il cervello dell’uomo è sessocentrico Il Forum è bloccato
(1 Online) (1) Ospite
Vai a fine paginaPagina: 12345
ARGOMENTO: Il cervello dell’uomo è sessocentrico
Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 6 Mesi fa Karma: 0
meglio un po' di pelo morbidoso che quella serie di cerette/silk epil/raosio che dopo due giorni sei pungente come un porcospino xD
L'Argomento è stato bloccato.

Discussione interessante? Twittala!

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 6 Mesi fa Karma: 0
Tony_Stonem ha scritto:
meglio un po' di pelo morbidoso che quella serie di cerette/silk epil/raosio che dopo due giorni sei pungente come un porcospino xD

brutti da vedere e fastidiosi al tatto, con tutte le cose che si inventano potrebbero anche inventare un ammorbidente per i peli....

si dice che l'uomo pensa al sesso ogni sette secondi, più sessocentrico di così....

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 6 Mesi fa Karma: 4
La ricerca medica, sta spendendo più milioni di euro per la cura e la risoluzione dell'impotenza,che per l'alzaimer..
fra 20 anni, tutti i maschietti si ritroveranno col l'affare duro, ma nn ricorderanno più, a cosa serve.....
bagnamidite
premessa intima,di essenza vera....
Premere per visualizzare il Profilo di questo Utente
L'essenza di donna..trama e ordito di ogni mio intimo desiderio...

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 6 Mesi fa Karma: 2
bagnamidite ha scritto:
La ricerca medica, sta spendendo più milioni di euro per la cura e la risoluzione dell'impotenza,che per l'alzaimer..
fra 20 anni, tutti i maschietti si ritroveranno col l'affare duro, ma nn ricorderanno più, a cosa serve.....

^_^
E' davvero un peccato che la scienza stia praticamente ignorando il problema Alzheimer (sicuramente per motivi di ritorni economici come al solito), quella che ora sembra una bella battuta potrebbe divenire realtà, ogni sette secondi magari è un po troppo ma usatelo piu che potete ora che sapete che farne ;p

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 6 Mesi fa Karma: 4
.. bel numero il 69, anno di veronica. ma.. una domanda.. perchè proprio ogni 7 secondi..?
mi incuriosice la cadenza, che hai dato..
bagnamidite

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 2
il 69 suscita sempre fantasie irrefrenabili ma poco ci posso fare se sono nata 41 anni fa : ((
ho meramente riportato quella frequenza da un post precedente, ma mi ricordo una ricerca simile che indicava ogni quanto l'uomo pensa al sesso

condividi la discussione con i tuoi amici Facebook
Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 4
veronica69 ha scritto:
il 69 suscita sempre fantasie irrefrenabili ma poco ci posso fare se sono nata 41 anni fa : ((
ho meramente riportato quella frequenza da un post precedente, ma mi ricordo una ricerca simile che indicava ogni quanto l'uomo pensa al sesso

Azz.....mi sa che a furia di pensare solo a quello ongi 7 secondi, ci si dimentica poi, di tuto il resto....
accidenti.. ma allora è proprio vera, la storia sull'Alzheimer....!!!!!!! hahahaahahahaha.......
piacere di averti letta..
bagnamidite

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 1
mmmmmmmmmmmm...... sono scettico, qualcuno di noi lavora, e se in ufficio pensa al sesso ogni sette secondi la vedo dura tirare sera..

Discussione interessante? Twittala!

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 0
il cervello del nostro 'amato' (da chi poi?) premier è senz'altro sessocentrico... l'unica cosa che mi viene da pensare è questa: ci puoi pensare anche ogni sette secondi al sesso, ma se poi rimane un pensiero... Pensare al sesso per me è pensare positivo (come diceva Lorenzo) e quindi se sul posto di lavoro pensi positivo rendi di più!!!

Re:Il cervello dell’uomo è sessocentrico 7 Anni, 5 Mesi fa Karma: 7
Stuart Little ha scritto:
il cervello del nostro 'amato' (da chi poi?) premier è senz'altro sessocentrico...

..l'esempio calza a fagiolo (o fagiuolo, come direbbe lui), diciamo che lui oltre a pensarci costantemente non perde occasione per mettere in pratica......

Vai a inizio paginaPagina: 12345
Ricevi gli ultimi messaggi direttamente sul tuo desktop